La Società Union Clodiense, dopo un’attenta analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza degli ultimi risultati sportivi, rinnova piena fiducia nell’operato del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, dell’allenatore Antonio Andreucci e dello staff e nella squadra, con la consapevolezza che attraverso la coesione, il lavoro e la forza del gruppo, si potrà superare questo momento delicato. La Proprietà ringrazia i tifosi granata per non aver mai fatto mancare il proprio sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli a fianco dell’Union Clodiense sino alla fine del campionato. Il progetto è stato fatto insieme alla città di Chioggia a cui si rinnova l’appello a rispondere attraverso il sostegno concreto alla Società.
Gimmi doria
Io sono stra convinto che la nostra salvezza passa attraverso il nostro mitico e fortino Ballarin e sono d’accordo con la proprietà per la fiducia data al direttore sportivo e all’allenatore
Marzio Klos
Sono pienamente d’accordo di dare fiducia a tutto lo staff tecnico che sta lavorando duramente Ve mi congratulo con la società prrcil comunicato. Certo e che giocare al Ballarin con la tifoseria che si ritrova l’Unione sarebbe come giocare in 12 contro 11.
MENDO ENRICO
Complimenti, condivido questa filosofia. Un esempio da seguire per le società di calcio